Sapori della cucina marocchina al Sofitel Rome Villa Borghese

Settimana di gastronomia marocchina al Sofitel Rome Villa Borghese dal 7 al 13 novembre 2011. Sarà lo chef Ahmed Ed Defaa proveniente dal Sofitel Marrakech Le Palais Imperial a creare i piatti per il pubblico romano

Una cornice magnifica con vista su Roma per una settimana dedicata alla gastronomia marocchina: dal 7 al 13 novembre “La Terrasse Cuisine & Lounge” del Sofitel Rome Villa Borghese si trasforma nel luogo ideale in città per gustare la cucina del Marocco.

Sarà lo chef Ahmed Ed Defaa, proveniente dal Sofitel Marrakech Le Palais Imperial, a creare i piatti per il pubblico romano con un menù degustazione per pranzo e cena, che va dal classico Cous Cous Royal d’Agnello alle Tajine di Pollo al Limone & Olive o di Gamberi alla Charmola o ancora di Coda di Rospo all’Uva e Cipolle e Semola, dalla selezione di Insalate Marocchine all’assortimento di Briouated & Dito di Fatma, dalla Pastilla di Pollo alle Mandorle a quella ai Frutti di Mare, per terminare con l’assortimento di Pasticceria marocchina o Mhalabiya o ancora con l’insalata di Frutta Profumata ai Fiori d’Arancio.

Ad arricchire il tutto, le classiche Tapas per tutti i gusti e, inoltre, giovedì 10 novembre serata con musica dal vivo per richiamare le magiche atmosfere del Marocco sulla terrazza panoramica.

La Terrasse Cuisine & Lounge, inaugurata lo scorso anno, è il luogo ideale al centro di Roma per una pausa nell’arco della giornata, dove poter abitualmente gustare i piatti della cucina mediterranea curati dallo Chef Giuseppe D’Alessio e i drink creati su misura dal barman, con un quadro della città che spazia dal verde di Villa Borghese ai tetti dei palazzi storici fino alla cupola di San Pietro e alle aree circostanti a far da cornice naturale.

Offerta:
pranzo € 32.00 e cena €75.00 a persona

Location
La Terrasse Cuisine & Lounge
Sofitel Rome Villa Borghese
Via Lombardia 47, 00187 Roma
Tel. +39 06 478022999

Sofitel Rome Villa Borghese è un hotel esclusivo che si trova tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici. Offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 107 camere – 3 Suite, 15 Camere De Luxe, 31 Camere Matrimoniali, 29 Camere Twin Superior, 11 Camere Triple, 12 Camere Classic, 6 Camere Singole - tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico; il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma; “Le 49", sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali; il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese; 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali; la sala fitness, attrezzata con i macchinari più avanzati.

07/11/2011 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    Opportunità per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...