San Francisco Travel Association ha ricevuto il Gold Award Magellan

Travel Weekly ha asseganto il riconoscimento Gold Award Magellan per la migliore idea "49 Ore a SF: Arte & Cultura"

San Francisco Travel Association ha ricevuto il Gold Award Magellan assegnato da Travel Weekly ed è stato citato per gli Eccellenti Risultati dalla Western Association Convention and Visitors Bureau (WACVB) per la migliore idea: "49 Ore a SF: Arte & Cultura".

Joe D’Alessandro, presidente e CEO di SF Travel Association, ha dichiarato di essere molto lieto per aver ricevuto un riconoscimento così importante nel settore.
Kara Cleary, manager di Travel Weekly Magellan Awards, ha sottolineato che i concorrenti selezionati per l’assegnazione del Magellan Award 2011 erano organizzazioni ai massimi livelli nel mondo del turismo americano. Per questo vincere il Magellan Award è un risultato straordinario che dimostra l’elevato standard di eccellenza nel turismo e nella comunicazione raggiunto da SF Travel Association.

La campagna "49 Ore a SF: Arte & Cultura" è stata sviluppata intorno al concetto secondo cui non bastano 48 ore per visitare bene San Francisco: anche solo un'ora in più può essere fonte di nuove esperienze da vivere in questa città che offre un mix di arte, cultura, curiosità.
Per promuovere la campagna, SF Travel Association ha inviato, fino a Los Angeles, un suo tradizionale cable car, invitando gli abitanti della città a visitare la mostra d'arte itinerante e a partecipare al concorso per vincere un viaggio a San Francisco.
I social media sono stati attivati in particolare per sollecitare i consumatori a presentare un video di 49 secondi che spiegasse il motivo del loro amore per San Francisco. Il vincitore ha ricevuto un fine settimana nella città della Baia.

Il numero 49 ha sempre avuto un significato speciale per San Francisco. La popolazione della città è esplosa con la corsa all'oro del 1849. La città stessa misura 49 miglia quadrate e gli automobilisti possono visitare la città percorrendo la Scenic 49 Mile Drive. Infine, la famosa squadra di football americano della città si chiama, appunto, 49ers.

testo di Ludovica Cherubini
28/10/2011 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    Opportunità per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...