Dolomiti Superski
Con ben 1200 km di piste il più grande carosello sciistico al mondo, un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali

Dal 3 dicembre si riapre la stazione invernale del Dolomiti Superski, paradiso degli amanti degli sport invernali situato nelle Alpi sud-orientali e che si estende tra l'Alto Adige, il Trentino e la provincia di Belluno e comprende 12 zone sciistiche che si distinguono per la varietà dei tracciati.
1200 km di piste, 450 impianti di risalita con il 90% delle piste attrezzato per l’innevamento programmato, Dolomiti Superski comprende la Val di Fassa, Moena – Tre Valli, Val di Fiemme, e San Martino di Castrozza – Passo Rolle.
Hotel skipass service. Assicurarsi lo skipass attraverso il web è semplice, grazie al servizio “Hotel skipass service”. L’abbonamento può essere acquistato senza costi aggiuntivi collegandosi al sito dolomitisuperski.com/hss ed effettuando il pagamento con carta di credito. Viene generato un codice, poi inviato sia al cliente sia alla struttura ricettiva prenotata. L’albergatore ritira lo skipass presso il punto vendita e poi lo consegna al cliente al suo arrivo in albergo, risparmiando così tempo all’ospite. Le strutture ricettive che offrono questo servizio, sono contrassegnate dall’apposito marchio.
Bambini gratis con “Dolomiti Superkids 2012”. Hotel e skipass vengono offerti in omaggio ai bambini fino a 8 anni e a metà prezzo ai ragazzi fino a 12 anni dal 18 marzo alla seconda settimana di aprile 2012, nelle zone sciistiche aperte, presso gli esercizi che aderiscono alla promozione. Sono previste inoltre riduzioni anche per il corso di sci e il noleggio dell’attrezzatura. L’offerta è valida per un massimo di due bambini per nucleo familiare e per un soggiorno della durata minima di 7 giorni.
Un sito internet sempre più fruibile. È online il nuovo sito internet www.dolomitisuperski.com, rinnovato in tutte le sue parti in particolare la sezione per le prenotazioni. Con la massima semplicità si può prenotazione l'hotel, lo skipass, il noleggio dell'attrezzatura, i corsi di sci, snowboard o freestyle, l’organizzazione del viaggio, fino all'assicurazione.
Info-Mobile. Dal sito www.dolomitisuperski.mobi è possibile scaricare le cartine delle zone prescelte, scegliendo la località di partenza e di arrivo. In pochi secondi vengono visualizzati l’itinerario e gli eventuali percorsi alternativi; sono indicati gli impianti, i chilometri di piste da percorrere e il dislivello, oltre ad una stima del tempo di percorrenza.
Dolomiti Supersun. Per tutti coloro che non possono fare a meno della neve, nemmeno in primavera, Dolomiti Superski ha creato l’offerta speciale “DolomitiSuperSun 2012”. Dal 25 marzo alla seconda settimana di aprile 2012 nelle zone sciistiche aperte, prenotando 7 giorni presso gli esercizi che aderiscono alla promozione, si ottiene una giornata in omaggio. I buoni per la giornata skipass in omaggio vengono consegnati direttamente in albergo. L’offerta non è cumulabile con la promozione “DolomitiSuperKids”.
25/11/2011 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
