Novità per l'autunno in arrivo
Due giacche con tessuti tecnologici impermibili e traspiranti, ideali per le attività outdoor

In autunno gli amanti dell’outdoor vogliono sfruttare le ultime belle giornate a disposizione per praticare le proprie attività preferite senza dover soffrire troppo il freddo, tuttavia anche in questa stagione può capitare che la pioggia e la diminuzione della temperatura colgano di sorpresa. Grazie a Columbia è possibile avere sempre a disposizione l’abbigliamento più adatto!
La linea dedicata all’outdoor di Columbia per l’Autunno-Inverno 2011-2012 comprende capi tecnici ricchi di tecnologie all’avanguardia.
In particolare segnaliamo la Tonpaite Parka, una giacca da uomo dotata di tecnologia Omni-Shield che tramite una barriera applicata sullo strato esterno del capo resiste alle macchie e alle piogge leggere. Inoltre, le cuciture sono termosaldate, impermeabili e traspiranti perché trattate con la tecnologia Omni-Tech. Il calore viene poi assicurato mediante tecnologia Omni-Heat dove l’innovativa fodera a punti argentati permette al tessuto di traspirare, di aiutare la termoregolazione e aumentare la ritenzione del calore in media del 20%. Cappuccio rimovibile, bottoni a pressione, gomiti rinforzati e ventilazione ascellare completano questa fantastica giacca. Prezzo al pubblico di 280 euro.
Per la donna, invece segnaliamo la Frosty Forest Parka. Questo capo assicura l’isolamento termico grazie alla tecnologia Omni-Heat, mentre è provvisto di cuciture termosaldate impermeabili e traspiranti Omni-Tech. Una giacca tecnica, confortevole e femminile che si contraddistingue anche per la disponibilità di un cappuccio antipioggia fisso e regolabile, tasche impermeabili con chiusura a zip, bordo regolabile con coulisse e ventilazione ascellare. Inoltre la parte posteriore è più lunga così da consentire una migliore protezione. Prezzo al pubblico di 300 euro.
04/10/2011 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
