Nuove grafiche per i caschi Briko
Prime novità per la nuova stagione invernale. Briko presenta le nuove grafiche dei caschi Kodiak e Dakota.

Stagione alle porte... e arrivano da Briko le prime novità.
Novità 2012 è il Briko Kodiak (foto il alto), un casco che non è solo bello, ma anche comodo, sicuro e leggero grazie alla tecnologia In-Moulding che prevede la fusione di una calotta in PC (policarbonato) e una in EPS (polistirene espanso sinterizzato), assicurando un’ottima distribuzione delle forze d’impatto in caso di caduta. Le prese d’aria regolabili per un’ottima ventilazione in qualsiasi condizione climatica e le orecchie removibili sono ulteriori dettagli che contribuiscono ad ottimizzare il comfort. L’interno è completamente removibile e lavabile.
È disponibile nelle grafiche: Matt Black, Matt Silver, Matt Purple, Texture Titanium, Shiny White, Blue, Green, E-Flower, White Green, Hippy Flowers, Sky Black Silver, Sky Olive Green Blue, Sky Fucsia Red. Prezzo consigliato al pubblico di 99.50 euro
Particolarmente apprezzato nella stagione precedente, Briko ripropone il casco Dakota, inserendo nuove versioni grafiche (foto 2 e 3).
In particolare, le donne potranno apprezzare la variante “Flower White Purple”, elegante e molto femminile, che combina rosa e argento con decori. La sicurezza è garantita dalla calotta in BHPTR capace di assorbire e distribuire le forze create in caso di impatto, mentre il comfort è assicurato dal sistema di ventilazione RAFS (Racing Air Flow System Ventilation), dalla chiusura micrometrica e metallica e dai paraorecchie morbidi e removibili.
Dakota, con un prezzo consigliato di 130 euro, è disponibile nelle versioni grafiche: Matt Titanium, Matt Black, White Carbon, Sky Blue, Silver Rose, Flower White Purple, White Snake, White Black Red, Brown Texture.
28/10/2011 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
