Last Minute con Air Europa

Una pioggia di offerte last minute da prenotare subito per volare ai Caraibi e in Sud America fino all'arrivo dell'estate

Anno nuovo, nuova voglia di volare. Air Europa scalda i motori della convenienza e decolla verso il 2012 con una pioggia di tariffe a prezzi convenienti.
La scoperta dell’autentica alma de Cuba, una fuga dal freddo verso spiagge da sogno o un’immersione nella vita frenetica delle grandi metropoli del Sud America: viaggiare di più non sarà solo un sogno, ma un buon proposito realizzabile!

Per una vacanza al caldo fuori stagione, il Caribe è senza dubbio una delle mete più popolari grazie al suo mix unico di mare, relax e cultura. Gli amanti di spiaggia bianca e mare cristallino non si lasceranno sfuggire le tariffe promozionali per Santo Domingo a partire da 622,00 euro a/r, mentre la promo per l’Havana a partire da 537,00 euro a/r solleticherà l’interesse di chi ha un approccio “on the road” alla vacanza.
Soggette a disponibilità, le tariffe per i Caraibi saranno acquistabili fino al 7 febbraio per viaggiare entro il 15 giugno.

Scendendo un po’ più a Sud, sono tante le tariffe scontate che faranno la felicità degli appassionati di America Latina. Ecco qualche esempio:
- La magia delle Ande: Lima a partire da 772,00 euro a/r (acquistabile fino al 31 gennaio, per volare fino al 10 giugno)
- Un tuffo nella Baia degli Angeli: Salvador de Bahia a partire da 676,00 euro a/r (acquistabile fino al 30 gennaio per volare dal 15 gennaio al 31 marzo)
- Paso adelante nella patria del tango: Buenos Aires a partire da 724,00 euro a/r (acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 15 giugno)
- Il fascino inesplorato del Venezuela: Caracas a partire da 600,00 euro a/r (acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 27 giugno)

Con Air Europa, anche stabilire la data del prossimo viaggio non è un problema: dall’Italia, la compagnia spagnola effettua due partenze giornaliere dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino verso lo scalo di Madrid, dove usufruire di comode coincidenze per tutte le altre destinazioni oltre Oceano.

Le offerte sono interessanti e le opzioni di volo tra cui scegliere sono numerose, ma occorre affrettarsi: tutte le tariffe sopra indicate, inclusive di tasse e supplementi, sono soggette a disponibilità.

16/01/2012 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    Opportunità per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...