Albus Hotel ora anche App
Arriva una App con tutti i servizi dell'albergo e su Amsterdam in tempo reale
In linea con il nostro tempo e in piena sintonia con l’era digitale, quella dei tablet e degli smartphone per intenderci, The Albus - boutique hotel quattro stelle nel centro di Amsterdam - presenta la propria App personalizzata destinata ai clienti.
Gli ospiti di The Albus possono già scaricare la nuova applicazione dall’App Store e molto presto anche da Android Market dove sarà disponibile a breve. L’hotel inaugura in questo modo la cosiddetta “ospitalità 2.0” che consentirà al personale di supportare le necessità dei clienti proiettandosi oltre il tradizionale contatto diretto. Grazie a questo nuovo strumento sarà possibile raccogliere informazioni sull’albergo e su Amsterdam, gli utenti potranno “disegnare” i propri percorsi personalizzati alla scoperta della città, così come raccogliere le più semplici indicazioni stradali per raggiungere la struttura o, addirittura, prenotare un soggiorno scegliendo tra le abituali offerte speciali che ciclicamente l’hotel propone al pubblico.
Annunciando l’introduzione della prima App firmata The Albus, il Direttore Generale dell’Hotel, Taco van der Meer ha detto: “Siamo orgogliosi di poter aggiungere questo nuovo servizio ai tanti di qualità che già offriamo. L’App consente agli utenti di scegliere tra molte opzioni pratiche e spero che i nostri ospiti ne approfitteranno usufruendone pienamente e liberamente.”
Lo strumento è già disponibile per il download su App Store con il nome Albus.
Maggiori informazioni
The Albus
Vijzelstraat 49
1017 HE Amsterdam
www.albushotel.com
07/03/2012 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
