Bagno alla Birra. Rilassante, nutriente ma anche romantico

╚ la novitÓ 2012 delle Terme di Merano, un tuffo nella birra benefico per pelle e spirito. Tra le novitÓ altri bagni naturali con uva, siero di latte, pino mugo e fieno.

Un tuffo nella birra, chi l'avrebbe mai pensato che un bagno di luppolo, malto e orzo, sapientemente mescolati fosse non solo dissetante ma anche benefico per la pelle e lo spirito. È la novità 2012 del centro Spa & Vital delle Terme Merano, Bagno alla birra per due, un trattamento rilassante, ma anche romantico proprio perché vissuto col proprio partner, nutriente e idratante (20 min. 43 euro). 

Non solo Birra. Il Bagno alla birra si aggiunge all’offerta già ricca di trattamenti benefici proposti dalle Terme Merano. Sempre da vivere in coppia ci sono ad esempio il Bagno di Sissi al siero di latte biologico con bicchiere di spumante nella vasca imperiale, con effetto purificante e rassodante (20 min. 46 euro); il Bagno al vino nella tinozza con bicchiere di vino rosso o succo d’uva (20 min. 43 euro), con azione antibatterica e anti-aging.

Relax e benessere. Prodotti naturali anche nei bagni per una sola persona. Si va dal Bagno salino con pino mugo altoatesino ideale dopo l’attività sportiva, al tradizionale Bagno salino al fieno altoatesino, disintossicante e calmante. Al di là dello specifico effetto di ciascuno, ogni bagno regala un momento di relax e pace che invade lo spirito e continua anche dopo il trattamento (20 min. 31 euro). 

Promozione. Salute e benessere a primavera è il nome del pacchetto organizzato da alcune strutture partner delle Terme Merano, valido dall’11 marzo al 13 maggio 2012. L’offerta comprende 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso giornaliero nel centro Fitness delle Terme Merano e 1 ingresso giornaliero Terme & Sauna. Tra le strutture che aderiscono anche: l’Hotel Bavaria****, da 485 euro a persona, e l’Hotel Meranerhof****S, da 510 euro a persona, entrambi di Merano.

Per informazioni:
Terme Merano
www.termemerano.it
+39 0473.252000

05/03/2012 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    OpportunitÓ per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...