TheMooser
All'insegna del lusso e del benessere, per rendere la vacanza indimenticabile

Per la riuscita di un buona vacanza sulla neve non è importante solo la scelta delle piste e degli impianti ma anche l'hotel dove si decide di effettuare il soggiorno.
Il Tirolo, molto apprezzati dagli amanti della montagna e degli sport invernali italiani, vanta un'offerta molto variegata ricca e per nuova stazione si arricchisce di ulteriori nuove strutture.
Apre proprio in questi giorni dopo più di tre anni di progettazione il nuovo hotel del MooserWirt, leggendario locale après-ski di St. Anton am Arlberg.
Situato direttamente presso la discesa Galzig, TheMooser Hotel è caratterizzato da interni spaziosi e realizzati con pregiati materiali locali tirolesi.
La SPA dell'albergo domina la base dell'edificio e, oltre a sauna e bagno turco, mette a disposizione degli ospiti un’area attrezzata con piscina, la “Outdoor-Infinity Pool”.
Servizio encomiabile e un’offerta culinaria di prima qualità incentrata sulla cucina moderna austriaca arrotondano l’esperienza dei sensi che si prova al TheMooser.
Per maggiori informazioni
www.themooser.at
29/11/2011 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
