Patagonia, nuovo piumino senza maniche
Nuovi smanicati per le giornale all'aria aperta.
Con l'estate ormai terminata, arrivano delle fresco autunnale spesso non si sa se indossare capi caldi o leggeri e ci si deve arrangiare portandosi dietro tante alternative possibili, che ingombrano tantissimo.
Arriva da Patagonia una soluzione semplice e poco ingombrante come i piumini senza maniche che si possono portare ovunque perché ripiegabili e pensati per varie temperature.
Down Sweater Ver è dedicato al pubblico femminile, semplice e ultraleggero, si ripiega su stesso fino a diventare “quasi invisibile” nella borsa, ma allo stesso tempo trattiene il calore grazie alla piuma d’oca in 800 fill power; lo strato esterno è in poliestere riciclato al 100%.
Nano Puff Vest è invece il modello maschile, vanta l’isolamento Prima Loft One premium, perfetto sia per i grandi freddi se usato come strato intermedio, sia come strato esterno. Con poliestere ripstop riciclato con trattamento Deluge DWR (idrorepellente a lunga durata) che protegge dalla pioggia e dal vento. Si comprime talmente tanto da diventare pocket size.
Per informazioni:
www.patagonia.com
02/10/2011 © riproduzione riservata